Trekking e Meditazione venerdì 11 maggio

VENERDI’ 11 MAGGIO Alma Gaia propone, in collaborazione con Santa Marinella Walking Tour, un’escursione  di sola andata, con partenza alle ore 9 dalla sede dell’associazione e arrivo a destinazione intorno all’ora di pranzo. 

Si percorrerà un antico sentiero (la Strada di Santa Marinella) di circa 12 chilometri, partendo dai 3 Cancelli di Via Lerici,  fino alla località La Bianca di Tolfa, con un dislivello totale di circa 400 metri.

Giunti in loco, per chi lo desidera, pranzo tutti insieme presso una trattoria de La Bianca.

Chi aderisce si dovrà organizzare per il ritorno (gli organizzatori, ad esempio, lasceranno una o due auto a La Bianca la sera prima).

guarda il percorso 

La partecipazione è libera e gratuita, previa prenotazione (entro mercoledì 9 maggio, così da potersi organizzare con le auto e la trattoria).

Dichiarazione di esonero di responsabilità:
Trattandosi di adesione spontanea, l’organizzazione è sollevata da ogni responsabilità di danni a terzi o persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*