UN ALTRO MONDO – proiezione film con Thomas Torelli – 18 luglio 2018

Mercoledì 18 luglio avremo il piacere e l’onore di ospitare presso Alma Gaia l’amico Thomas Torelli, regista del Docu-film Un altro mondo, da oltre 4 anni acclamato dal pubblico, come manifesto di presa di coscienza di quel filo invisibile che lega l’essere umano a tutto il creato, il piccolo al grande, il dentro al fuori, il cielo alla terra…
 
Questa consapevolezza giunge allo spettatore, grazie alla maestria del regista, attraverso una comprensione chiara e intuitiva delle leggi dell’universo, restituendoci da una parte l’arrendevolezza e umiltà necessarie di fronte alla percezione della grandezza del “piano” di cui siamo parte; dall’altra ci sensibilizza nel prestare maggiore attenzione verso i nostri pensieri, il nostro agire, il nostro essere attori, per quello che ci è concesso, di questo perfetto e sconfinato sistema.
 
Il film gira dal 2014 per tutta l’Italia (e oltre), in un circuito di luoghi scelti dall’autore, che ove possibile accompagna personalmente la distribuzione del suo film, e condivide la visione con i presenti, rimanendo poi a disposizione per domande e dibattito, come accadrà anche in questa occasione.
E’ la prima volta dall’uscita del film che Un Altro Mondo viene proiettato ufficialmente a Santa Marinella, Civitavecchia e dintorni.
 
Sarà ospite della serata e parteciperà al dibattito anche lo studioso messicano Alberto Ruz Buenfil, in Italia per il tour Pachamama con Thomas Torelli , pioniere e sostenitore di un manifesto di Diritti della Madre Terra.
 
 
Appuntamento presso la sede di Alma Gaia alle 19.30 
segui l’evento su fb
I posti sono limitati, l’evento è aperto a tutti e su prenotazione.
Per prenotarsi per la serata è necessario messaggio privato scritto (su fb o whatsapp al numero 335 5779671) con indicato nome, cognome e numero partecipanti.
La partecipazione all’evento, per cui è richiesto un contributo di euro 30 a persona, include aperitivo con buffet nel giardino di Alma Gaia, la visione del film in sala e il proseguio della serata, con una breve conferenza da parte di Thomas Torelli e Alberto Ruz, seguita da amicale dibattito tra i presenti. Non è richiesto acconto, ma si chiede gentilmente di far sapere per tempo, nel caso non si riesca a partecipare.
grazie, vi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*