Pasquetta per tutti al Danny’s point – lunedì 22 aprile

Siete tutti invitati a trascorrere la “Pasquetta” del 22 aprile, il Lunedì dell’Angelo, al MARE, presso il Danny’s Point, beach bar sulla Via Aurelia, al km 56,470. L’evento è organizzato e offerto da SUNSET BAR, con la collaborazione di operatori olistici e di volontari della Associazione Alma Gaia.

L’ingresso è libero, a partire dalle 10 di mattina, venite con i vostri amici! Vi aspettiamo e vi auguriamo una Buona Pasqua 🙂

PROGRAMMA della giornata:

– alle 10 benvenuto
– 10.30 Trattamenti in amaca con campane tibetane, a cura di Anna, Isabella e Alessio
– 11 Bagno di Gong, a cura di Eva
– 11.30 lezione di Dharma Yoga, a cura di Yole
– 11.30 lezione di Body Flying a cura di Roberta

– dalle 12.30 alle 16 spazio PRANZO (con cibo portato da casa), con il libero utilizzo di 3 braci (2 x carne e una x verdure), tavoli e sedie, e bevande offerte dagli organizzatori.

Durante il pranzo MUSICA dal vivo (Rock) e Dj set (Funky)

– alle 16 esibizione di Tango, lezione e milonga, a cura di Antonello, Giulia e Sara (e Laura per il trucco).

Nel corso della giornata è possibile prenotare trattamenti e consulti di Naturopatia con Maria Grazia, partecipare a pratiche Kundalini con Roberta, e Meditazioni con Alessandro; oltre agli operatori delle varie discipline, saranno presenti in loco la scuola di Kite surf di Filippo, in programma altre attività e sorprese nel tardo pomeriggio, se il clima e la situazione lo consentiranno.

L’ingresso è libero, non è necessario prenotare, la festa è adatta a tutti (ampio spazio dedicato ai bambini), tutte le attività sono gratuite e a libera partecipazione (prenotazioni in loco).

Chi lo desidera può riservarsi una porzione di grigliata di carne (3 euro) scrivendo un messaggio al numero 327 8252605.
E’ consigliato portare telo da bagno o da pic nic, in aggiunta a sedie, tavoli e lettini disponibili in loco

segui l’evento su fb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*