CAPODANNO IN PRESENZA 31 dicembre e 1 gennaio

Capodanno in Presenza

Martedì 31 Dicembre h.19/01:00
Mercoledì 1 Gennaio h.15.30/19.30
(E’ possibile partecipare anche solo ad uno dei due eventi)

Questi eventi sono dedicati a tutti coloro che hanno voglia di concedersi durante le festività ‘tradizionali’ degli spazi di ascolto e di sacralità con la parte più intima e saggia di noi in un’atmosfera conviviale e di profondità insieme.

Martedì sera il 31 accoglieremo con giochi di consapevolezza e pratiche di presenza la chiusura dell’anno dedicandoci a scoprire tutto ciò che vogliamo lasciare andare, tutto ciò che non ci serve più.
Per poter far questo indagheremo prima cosa tratteniamo e perchè: paure e ferite che non permettono questo ‘lasciar andare’.
Ma soprattutto ci dedicheremo a portare consapevolezza al riconoscimento di quali sono stati i doni ricevuti, gli insegnamenti arrivati per poterli integrarli consapevolmente.

Dopo la mezzanotte celebreremo con una ‘Disco Meditation’ passando dal silenzio alla danza.

La cena è compresa nella partecipazione.

*chiediamo ad ogni partecipante di comunicare in anticipo il titolo di due canzoni: una che per lui è fonte di ‘silenzio’ e un’altra che lo porta nella gioia della danza.

Mercoledì 1 Gennaio approfondiremo invece quali sono i nostri intenti più profondi, ciò che vogliamo realizzare, radicare, far fiorire nel nuovo anno. Focalizzeremo ‘il nostro quadro interiore’ composto da tutti gli elementi di cui ci vogliamo nutrire e che vogliamo far entrare nella nostra vita. Indagheremo in profondità le domande alla base dei nostri ‘desideri’: perché vogliamo una certa cosa? Cosa muove le nostre azioni? Perché facciamo certe scelte?

In entrambi gli eventi ampio spazio sarà dedicato in generale alla condivisione, al silenzio e alla celebrazione con momenti giocosi e conviviali.

I posti sono limitati. 
Per info e prenotazioni potete scrivere al 335 5779671 (Alma Gaia) o a info@dafnamoscati.com

segui l’evento su fb

a cura di DAFNA MOSCATI

Artista eclettica, performer, ricercatrice e scrittrice, si forma tra Roma, Gerusalemme, Parigi e Amsterdam. Dopo svariati successi professionali lascia di colpo la sua carriera artistica per dedicarsi totalmente alla ricerca interiore.

Incontra e vive per lunghi periodi a stretto contatto con varie guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi.
Lavora inoltre per molti anni nel campo dell’editoria body-mind-spirit imparando e integrando tecniche, pratiche e approcci alla meditazione e al risveglio di Coscienza; approfondisce l’alimentazione viva e vibrazionale e i processi di detox; condivide gruppi di arteterapia grazie al “Gioco della creatività”.

Da alcuni anni è tornata ad occuparsi a tempo pieno di Arte Interattiva e Relazionale con nuovi progetti artistici ( Performance, Spettacoli e Percorsi Interattivi), agli Atti Evolutivi e workshop didattici esperienziali sulla Performance Art come strumento di autoindagine.

Inoltre si dedica come tutor ad IN-CORAGGIA-MI il percorso di gruppo che ha creato per il recupero creativo e la scoperta della propria vocazione.

con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia”

Per info, articoli e approfondimenti sulle sue opere e attività vai su
www.dafnamoscati.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*