“Quando una donna si apre all’Intenzione dell’Universo e prega, si trasforma nel tempio dove la Preghiera accade, diventa la gestante e partorisce la realtà. Non solo la sua realtà bensì la realtà universale”. Sajeeva Hurtado
Il REZO DI SHAKTI è un Sistema di Guarigione femminile creato da Sajeeva Hurtado, che integra la Respirazione Ovarica, il Tantra, la Conoscenza Ancestrale dell’Uovo di Giada del taoismo, la Cristalloterapia e la Meditazione Estatica per una profonda elevazione e alchimia dell’energia femminile.
Mediante 5 “Geometrie” pulisce, risveglia, attiva, alchimizza, allinea e unifica l’energia femminile e maschile interna, portandoci al matrimonio sacro che ci permette di realizzare la preghiera suprema della creazione.
Il REZO DI SHAKTI è un modo per connetterci con la nostra propria divinità e attraverso di noi, che siamo la materia dell’Universo, seminare e manifestare la volontà divina nei diversi piani.
E’ un processo di crescita ed elevazione spirituale: attraverso la trasformazione alchemica del nostro passato possiamo generare un presente consapevole integrando la nostra energia femminile e maschile con il fine di trascendere la dualità e poter giungere unificati a casa.
Il percorso si svolge in 2 giornate (ma è possibile partecipare anche a una soltanto delle 2) nelle quali si lavora su un programma specifico e in cui verranno presentate tutte le diverse geometrie associate alle respirazioni e verranno fatte delle diagnosi personalizzate affinché ogni partecipante possa poi continuare a lavorare individualmente secondo le proprie necessità, con geometrie e meditazioni specifiche.
Aperto a tutti, donne e uomini, previo colloquio e prenotazione.
a cura di
Valentina De Donno (339 2074031)
Psicoterapeuta Espressiva, DanzaMovimentoTerapeuta certificata nel Sistema ROAF del Rezo di Shakti
Per info e prenotazioni scrivere a Alma Gaia:
almagaiainfo@gmail.com o 335 5779671
l’incontro è confermato a raggiungimento di una classe, per questo si richiede la prenotazione entro martedì 4 febbraio.
PROGRAMMA DI DOMENICA 9 FEBBRAIO (10-18)
Mattina:
– presentazione teorica del Sistema “Rezo di Shakti”
– Respirazione di Apertura del Canale
Pomeriggio:
– Respirazione di Kali (Archetipo dell’ Amante): si lavorerà sui blocchi e i condizionamenti nella sessualità, per potersi riappropriare di una sessualità libera e sana.
– Respirazione di Lakshmi (Archetipo della figlia/o): si lavorerà sui legami con i propri genitori al fine di sanare il proprio “ruolo” di figli e potersi cosi’ riconoscere come figli della divinità.
PROGRAMMA DI DOMENICA 8 MARZO (10-18)
Mattina:
– Breve presentazione e riepilogo dell’incontro precedente
– Respirazione Parvati (Archetipo della Sposa): incontrare l’altro nell’amore e nella parità
– Respirazione Saraswati (Archetipo Saggezza e Creativita’)
Pomeriggio:
– Respirazione di Trimurti (Archetipo del Maschile Sacro)
– Respirazione del Rezo di Shakti ( la Creazione Cosciente)
Lascia un commento