Rezo de Shakti – domenica 9 febbraio e domenica 8 marzo

“Quando una donna si apre all’Intenzione dell’Universo e prega, si trasforma nel tempio dove la Preghiera accade, diventa la gestante e partorisce la realtà. Non solo la sua realtà bensì la realtà universale”. Sajeeva Hurtado

Il REZO DI SHAKTI è un Sistema di Guarigione femminile creato da Sajeeva Hurtado, che integra la Respirazione Ovarica, il Tantra, la Conoscenza Ancestrale dell’Uovo di Giada del taoismo, la Cristalloterapia e la Meditazione Estatica per una profonda elevazione e alchimia dell’energia femminile.
Mediante 5 “Geometrie” pulisce, risveglia, attiva, alchimizza, allinea e unifica l’energia femminile e maschile interna, portandoci al matrimonio sacro che ci permette di realizzare la preghiera suprema della creazione.

Il REZO DI SHAKTI è un modo per connetterci con la nostra propria divinità e attraverso di noi, che siamo la materia dell’Universo, seminare e manifestare la volontà divina nei diversi piani.
E’ un processo di crescita ed elevazione spirituale: attraverso la trasformazione alchemica del nostro passato possiamo generare un presente consapevole integrando la nostra energia femminile e maschile con il fine di trascendere la dualità e poter giungere unificati a casa.


Il percorso si svolge in 2 giornate (ma è possibile partecipare anche a una soltanto delle 2) nelle quali si lavora su un programma specifico e in cui verranno presentate tutte le diverse geometrie associate alle respirazioni e verranno fatte delle diagnosi personalizzate affinché ogni partecipante possa poi continuare a lavorare individualmente secondo le proprie necessità, con geometrie e meditazioni specifiche.

Aperto a tutti, donne e uomini, previo colloquio e prenotazione.

a cura di
Valentina De Donno (339 2074031)
Psicoterapeuta Espressiva, DanzaMovimentoTerapeuta certificata nel Sistema ROAF del Rezo di Shakti

Per info e prenotazioni scrivere a Alma Gaia:
almagaiainfo@gmail.com o 335 5779671

l’incontro è confermato a raggiungimento di una classe, per questo si richiede la prenotazione entro martedì 4 febbraio.

PROGRAMMA DI DOMENICA 9 FEBBRAIO (10-18)

Mattina:
– presentazione teorica del Sistema “Rezo di Shakti”
– Respirazione di Apertura del Canale

Pomeriggio:
– Respirazione di Kali (Archetipo dell’ Amante): si lavorerà sui blocchi e i condizionamenti nella sessualità, per potersi riappropriare di una sessualità libera e sana.
– Respirazione di Lakshmi (Archetipo della figlia/o): si lavorerà sui legami con i propri genitori al fine di sanare il proprio “ruolo” di figli e potersi cosi’ riconoscere come figli della divinità.

PROGRAMMA DI DOMENICA 8 MARZO (10-18)

Mattina:
– Breve presentazione e riepilogo dell’incontro precedente
– Respirazione Parvati (Archetipo della Sposa): incontrare l’altro nell’amore e nella parità
– Respirazione Saraswati (Archetipo Saggezza e Creativita’)

Pomeriggio:
– Respirazione di Trimurti (Archetipo del Maschile Sacro)
– Respirazione del Rezo di Shakti ( la Creazione Cosciente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*