SIBILLA E LA LUNA – SABATO 24 LUGLIO h 19

 

SIBILLA E LA LUNA

MUSICA PAROLE ORACOLI

Cosa succede se una sera di luna piena d’estate, guardando il mare, una Sibilla dà voce alla parola di William Blake, T.S.Elliott, Rainer Maria Rilke, Nietzsche, Rumi e altri? E se un musico psicopompo fa risuonare le corde più profonde dell’anima? E se una dama ci conduce nell’enigmatico mondo degli oracoli? E tutto questo in una magica danza tra noi, attori e spettatori, il mare, la luna, la poesia, la musica…

Con
Theo Allegretti: piano
Elisabetta Irrera: voce
Emanuela Biscarini: I Ching
 
SABATO 24 LUGLIO 2021, ore 19, nella terrazza di Alma Gaia, a Santa Marinella (Rm), in via Portovenere 35a.
 
L’evento si svolge all’aperto, i posti sono limitati, è richiesta prenotazione e un contributo di partecipazione di 20 euro, che include un rinfresco (15 euro solo lo spettacolo).
 
Theo Allegretti è un pianista, improvvisatore, ricerca un linguaggio personale attraverso la commistione di generi e l’uso di sonorità evocative, rivelandosi in una sorta di “espressionismo spirituale”.
 
 
Elisabetta Irrera è un’attrice, ricercatrice, sciamana, che, attraverso il suono, la parola e il gesto tenta di recuperare il valore originario del teatro come rito iniziatico.
 
Emanuela Biscarini è la nostra padrona di casa, praticante di discipline taoiste e appassionata dell’antico Libro dei Mutamenti, verso il quale ci accompagna con consultazioni estemporanee.
 
per info e prenotazioni :
 
Elisabetta 3297892923
Emanuela 3355779671
Theo 3474838063
 
per saperne di più sull’I Ching
segui l’evento su fb 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*