CHI KUNG (QIGONG)

Sempre possibile fare una/due lezioni di pratica gratuita di Chi Kung (Qigong) , presso il Kwoon di Alma Gaia, seguiti da Maestro Antonio, che ci accompagnerà in uno straordinario viaggio alla scoperta di come coltivare la nostra energia vitale – il Chi  (Qi) – attraverso una serie di esercizi abbinati al respiro.

Arte corporea millenaria che affonda le proprie radici nella medicina cinese. La sua Pratica induce a mantenere uno stato di  buona salute unito a una serenità mentale, requisiti fondamentali per un percorso di crescita interiore.

Come suggerito dall’ideogramma stesso, il Chi Kung insegna  a  coltivare il  CHI (QI),  l’ Energia interna secondo la concezione cinese, attraverso esercizi statici e dinamici  e allo  studio della respirazione.

Ogni martedì e venerdì alle ore 18, su prenotazione

Per info e prenotazioni:  335 577 9671 – 348 4151730

Appassionato divulgatore del patrimonio scientifico e filosofico della cultura cinese e cino-giapponese,  maestro Antonio  ha vissuto e si è formato in Cina, studiando con vari maestri. Si dedica da oltre 20 anni alla Pratica e all’insegnamento delle arti marziali , delle discipline taoiste e della medicina cinese.
 
Taggato con: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*