INCONTRO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI
Cosa sono le Costellazioni Familiari ?
Sono un metodo di lavoro personale ideato da Bert Hellinger. Si possono sintetizzare così:
La vita di ognuno è condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente propri e personali; anche malattie gravi, il desiderio di morte e problemi sul lavoro, possono essere dovuti a irretimenti del sistema-famiglia e possono essere portati alla luce attraverso il processo delle Costellazioni Familiari.
Riprodotta da rappresentanti, che ricreano le interdipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo, questa ”messa in scena” va ad evidenziare le dinamiche inconsce che causano sofferenza in molti aspetti della vita di ciascuno: nelle relazioni affettive, nelle relazioni in ambito professionale, nel rapporto con il denaro e con la salute.
Cosa faremo il 19 e 20 giugno:
A partire da un tema attuale che ti riguarda, e che potrà restare riservato se non desideri condividerlo nel gruppo, avrai una rappresentazione visiva del tuo campo energetico e di quello della tua famiglia di provenienza al termine del quale porterai con te delle “chiavi di lavoro” per liberare le energie “irretite” che emergeranno durante la tua costellazione.
Potrai inoltre essere scelto come rappresentante di figure parentali e/o emozioni o luoghi di provenienza da parte di altri compagni costellanti. Anche durante le costellazioni altrui, sentirai risuonare in te le tematiche proposte da altri, e potrai fare esperienze molto coinvolgenti e interessanti,. Si crea un campo comune di energia che costituisce una rete di interconnessione intensa e profonda tra i partecipanti, che avviene regolarmente durante queste sessioni, in cui ci si sostiene ed aiuta a vicenda in una modalità di comunicazione sottile, corporea, e non verbale o mentale.
a cura della Dott.ssa Cinzia Catullo
Sabato e Domenica 19 e 20 giugno, dalle 9.30 alle 18.30
per info e prenotazioni 339 4646922
Conosco la dottoressa Catullo per aver fatto esperienze di costellazioni familiari in passato e consiglio vivamente il percorso di crescita,fatto con umanità, professionalità e competenza